" Il Grillo Ribelle: il budello di su mà.....

Scambiare informazioni..... Perchè non possiamo più credere a quello che "vogliono farci credere"

domenica, aprile 19, 2009

il budello di su mà.....

Ma scherziamo!?sono incazzatissima...che governo di merda...maledette televisioni che rincoglioniscano gli italiani sempre di più,brutto popolo stiamo diventando..oggi Grillo ha fatto un post sui vecchi....i giovani vecchi quando lo dico io che ci stanno tanti giovani molto più vecchi di me dico il vero e beppe me lo ha solo confermato,da oggi riprendo in mano questo blog che avevo abbandonato perlomeno mi sfogo in pace e senza troppi commenti come sul facebook,chi vuoi che venga a leggere questo blog di una vecchia signora nata negli anni 50 che è molto più giovane di questi caoni di giovani che senza macchina non sanno stare,che senza cellulare non sanno vivere che sono poveri del loro tempo che credono che il macchinone sotto il culo gli faccia avere il pisello grosso...che vadino tutti a fanculo ma proprio tutti,io son milionaria del mio tempo mi sveglio da 16anni quando voglio a volte non ho soldi nemmeno per la spesa..ma sono strariccaaaaaaaaaaaaa scelgo io di vivere come voglio e non è il sistema di merda che mi impone cosa devo fare della mia vita...ahahah mi sento già meglio ,mi son sfogata