" Il Grillo Ribelle: nuova o antica legge sulle droghe?

Scambiare informazioni..... Perchè non possiamo più credere a quello che "vogliono farci credere"

mercoledì, febbraio 08, 2006

nuova o antica legge sulle droghe?

Non so,quanto sono arrabbiata.Ma sono proprio dei maledetti mafiosi,ma come invece di progredire...esattamente il contrario?
Immaginate ora che casino succede..un mare di gente che andrà in galera per una canna
....ringrazio coloro che hanno votato questo governo.
e Spero che abbiano figli e magari un giorno capiranno...l'errore madornale..mentre scrivo sento Fini orgoglioso intervistato alla televisione,mi viene il vomito.
Se avessero vietato tutte le droghe,alcool,tabacco e sonniferi..starei zitta.
Ma ho visto cosa fa il legale alcool sui giovani e francamente mi sembra troppo assurdo.Parificare eroina cocaina alla cannabis è assolutamente da fuori di testa.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

finalmente ho un po' guardato il tuo grilloribelle e hai proprio ragione Marina. pensando alla nuova legge sulla droga per esempio viene davvero da vomitare. quindi, sperando che Berlusconi perda, bisognerà poi impegnarsi lo stesso tantissimo non solo per abolire questa nuova legge mostro ma anche per ripensare tutta quanta la polita delle droghe. (la legge precedente faceva schifo altrettanto, forse appena un po' meno...) ci sarà tanto da lottare contro le varie rosybindi che anche loro...
un bacio e a presto.
giovanni

16 marzo, 2006 13:24

 
Anonymous Anonimo said...

in galera?

che sciocca che sei. Non solo non hai letto bene la legge ma parli per anatemi e per sentito dire, con un livore tipico di chi le cose non le sa.

intanto la legge punisce gli spacciatori non i consumatori e la dose di soglia è fissata a 20 canne (e non una come hai scritto tu).

In altri paesi (anche di sinistra) ci sono leggi anche più severe.

In Cina se ti beccano a fumare una canna stai tranquillo che non vieni più fuori. Se spacci a minori vieni fucilato in pubblica piazza: questo tanto per chiarirti un pò le idee.

Il consumatore (parlo per esperienza di conoscenti diretti/indiretti) viene punito con un'ammenda e una GIUSTA segnalazione in procura della repubblica (come è sempre stato anche con il Governo di Centro Sinistra). La cosa che cambia è che uno spacciatore con uno zaino pieno di canne non potrà più dire che ha dosi personali. Quindi fuma quello che ti pare se ti va... la salute è tua.

Un ragazzo di Padova che conosco tramite terzi ha preso 6 mesi di arresti domiciali (sulla base della nuova legge) per SPACCIO (non per consumo). Spacciava fuori dalle scuole hai minorenni.

Mi sembra che 6 mesi siano una LIEVE punizione per un reato tanto grave, considerato che può vedere anche chi vuole a casa ed andare a scuola la mattina.

Ora parla e di le cavolate che vuoi ma questi sono I FATTI!

ciao

05 aprile, 2006 20:10

 

Posta un commento

<< Home