" Il Grillo Ribelle: anche io voglio divorziare dallo psiconano

Scambiare informazioni..... Perchè non possiamo più credere a quello che "vogliono farci credere"

martedì, maggio 05, 2009

anche io voglio divorziare dallo psiconano

voglio il divorzio!voglio che se ne vada, voglio che la gente capisca che mostro hanno eletto...ma sentendo mia madre espressione del popolo che guarda la tele..che ho sentito?poverino hai visto quanto ha fatto in Abruzzo?dio mio!se non era la mi mamma la avrei strozzata...ecco come li condizionano...che tristezza e rabbia insieme
che dirvi ancora?VOGLIO IL DIVORZIO!ma come facciamo a buttarlo fuori?
un grande abbraccio a tutti i blogger...lottiamo ma non solo via internet ma anche per la strada
ciao ciao
ps.povere donne che immagine pietosa di culi e tette...che vergogna per la mia lotta di donna libera senza condizionamenti...ho fatto la modella a 20 anni cercata da poi una mi ha trombato mentre piangevo...mi sono super imbruttita e ho lasciato la carriera della me la dai e sali in alto non mi son mai pentita di questo...anzi sarà un vanto da adesso in poi...anche se lo stronzo che mi ha rovinato i rapporti con l'altro sesso non l'ha mai saputo...ma spero sia sotto terra aveva il doppio dei miei anni!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il tuo Post Scriptum vale incommensurabilmente più di tanti discorsi sociologici. Forse varrebbe la pena che ciascuno facesse i conti con il proprio passato in modo da elaborarlo costruttivamente. Grazie per l'esempio di coraggio.

(RedPill)

29 giugno, 2009 11:46

 

Posta un commento

<< Home