" Il Grillo Ribelle: <strong>mi và il sangue al cervello</strong>

Scambiare informazioni..... Perchè non possiamo più credere a quello che "vogliono farci credere"

venerdì, marzo 10, 2006

mi và il sangue al cervello

quando parlo delle prossime elezioni e mi sento rispondere "tanto chiunque vince poi ruba,perchè l'occasione fà l'uomo ladro"
Che deprimente mentalità italiana,che morale del cavolo,che faccio? come un ora fà che mi metto a dare di deficente a tutti,non è possibile ,mi faccio il sangue amaro e con l'età,avrei imparato che è solo dispersione di energia,ma se ero Mandrake.....
Anyway questa mentalità è radicata nel dna dell'italiano,posso parlare tutti i giorni con tanti,ma o provoco invidia(che è quasi peggio)o quello sguardo (tanto non cambia nulla)
Presumo che passerò i prossimi anni finali della mia vita a fare il cervello in fuga sotto qualche palma,non per egoismo,ma per salvare la mia salute fisica e mentale