" Il Grillo Ribelle: <strong>Il meno peggio</strong>

Scambiare informazioni..... Perchè non possiamo più credere a quello che "vogliono farci credere"

mercoledì, marzo 15, 2006

Il meno peggio

Italiani,mi ritrovo a distanza di 5 anni a votare di nuovo,come 5 anni fa voto,il meno peggio?
Mi toccherà come 5 anni fa uscire e vomitare?
Certo non posso dare il voto al nano,no,ineleggibile,ma era così per me anche 5 anni fa,invece l'italiani l'hanno eletto,bravi l'italiani ,furbini,si son stati,nella loro elegante pecorezza(si dira così?) di pensare,è ricco lui,fa ricchi noi,disonesti di merda,ci avrei piacere per voi se non fosse che ci vivo anche io qua,ma per poco di sicuro se davvero eleggete di nuovo il nano,anyway italiani siete un popolo che davvero si è dimenticato del piacere di stare al mondo,un tempo trovavi ancora dei sorrisi a giro,ora no e parlando solo di firenze,vi dico,ma saranno le polveri sottili che impediscono alla gente di sorridere?
Ieri non ho guardato il nano e mortadella,con che criterio potevo guardarli?ma siete tutti pazzi?Manca meno di un mese e davvero non so cosa fare,andrei nel seggio e ci sputerei o ci disegnarei una fava,ma so che è una cazzata e non lo farò,ma de bimbi,ve lo giuro che mi girano tanto......tanto

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grillo Ribelle ho letto i tuoi ultimi articoli,e come temi vai alla grande.Mi convinco sempre di più ad averti linkato nel mio blog.Ah, comunque, penso non ci siano problemi,ora, a commentare i miei post.E sinceramente ci terrei ad un tuo commento.Per questo post son d'accordo sui contenuti ma non sui propositi:la questione del meno peggio.Infatti votare il meno peggio significherebbe,a mio avviso, scegliere tipo tra una mina anti-uomo e una bomba a mano.Se una persona non sente suoi i deputati,non deve andar lì per forza.Anzi, costoro, con l'ultimo referendum, ci hanno insegnato proprio il contrario.E poi non credere che vincano grazie al tuo voto, o al mio, o quello di chiunque altro.Già lo sanno chi vincerà e come verranno divise le fette.Quindi, se mi posso permettere, visto che la tua situazione decisionale è identica alla mia, non ci andare a votare, ma vatti a fare una bella gita fuori porta con gli amici.ti ringrazio per la disponibilità e spero che potrò legger presto un tuo coomento che mi riguardi.Un saluto...astromatto

21 marzo, 2006 20:14

 
Anonymous Anonimo said...

Grillo ribelle...
mi hai tolto le parole di bocca!
sai sulla scheda elettorale cosa ci scrivo? ci faccio un "cazzo" grandissimo e ci scrivo "rubami anche questo se hai il coraggio nano malefico"

31 marzo, 2006 13:26

 
Anonymous Anonimo said...

Grillo ribelle...
mi hai tolto le parole di bocca!
sai sulla scheda elettorale cosa ci scrivo? ci faccio un "cazzo" grandissimo e ci scrivo "rubami anche questo se hai il coraggio nano malefico"

31 marzo, 2006 13:27

 
Blogger il grillo ribelle said...

astromatto,mi riuscisse scriverti sarei anche content...ciao ciao

05 aprile, 2006 19:47

 

Posta un commento

<< Home