" Il Grillo Ribelle: <strong>siamo coglioni?</strong>

Scambiare informazioni..... Perchè non possiamo più credere a quello che "vogliono farci credere"

mercoledì, aprile 05, 2006

siamo coglioni?

No! non lo siamo,coglioni sono gli italiani che l'hanno eletto 5 anni fa,non ho dubbi di niente....si forse la sinista di adesso non è la cosa migliore che abbia mai visto,anzi non certo un prodi mi rappresenta,ma meglio di silvio,tutto!!!a presto,spero di scrivere un messaggio pieno di speranza luned' prossimo.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che desolazione, l'Italia, paese di tanti spregiudicati che votano il più mediatico, nonostante le scarse proposte, pronti poi a farsi quattro risate su di lui e le sue innumerevoli cazzate... Ma il primo ministro, volenti o nolenti, è l'uomo che ci rappresente... ODDIO!!! Siamo tutti Berlusconi...

05 aprile, 2006 20:15

 
Anonymous Anonimo said...

Secondo me, se interessa la mia opinione, non esiste un meglio o peggio, ma chi agisce spudoramente e con più disinvoltura e chi invece è più discreto e si crea scupoli.Ma alla fine son tutti uguali, tutti.Nessuno mi rappresenta o potrà mai farlo.Visto che soltanto io posso rappresentare o esser rappresentato da me stesso.Nessuno mi conosce meglio di me stesso e nessuno sa meglio di me quello di cui ho bisogno per poter vivere in armonia con gli altri.Qui non si tratta di stabilire i nomi, ma bisognerebbe metter in discussione il ruolo.Il problema non è Berlusconi o Prodi, perchè prima c'era Craxi ed era la stessa identica cosa.O come dimenticare la cara vecchia DC.In Italia la giostra è stata sempre la stessa. Questo qualcosa vorrà significare. Siamo così convinti che questo tipo di politica funzioni o sia la migliore che ppossiamo o potremmo avere?!Mi domando questo perchè son stanco di esser preso in giro da chi vive con i miei soldi.Che mi alza il dito medio (vedi Santanchè) quando distruggono il mio presente e futuro.Le lotte non si sono mai fatte in parlamento,ma sull'asfalto e sulle montagne,perchè è lì che viviamo ed è quello il nostro mondo.A me non interessano le chiacchiere di questi sofisti, a me interessa che non mi distrugga i posti che ogni volta mi incantano dda quando ero bambino, come Messina e Bassoleno;ed è questo che difendo,difendo la mia vita.Poi il mio è uno stupido pensiero di uno stupido sognatore.Quindi se credete che con il meno peggio si possa ottenere qualcosa di buono vi imploro ad andare alle urne.Spero che non abbia annoiato nessuno con il mio commento.Comunque non riesco a capire il tuo problema nel commentare i post del mio blog.Fammi sapere perchè ci tengo davvero tanto ad un tuo commento.

06 aprile, 2006 11:32

 
Blogger il grillo ribelle said...

non lo so astromatto,ma quando cerco di scriverti,non mi riconosce.....e non accetta i miei commenti,,,che faccio?r

08 aprile, 2006 08:52

 
Anonymous Anonimo said...

Boh, mi sembra strano, lo fa solo con te! Vabbè allora scrivi come anonimo e firmatelo da sola, senza che lo faccia lui.Al massimo per darti visibilità ti linkerò col nome del tuo blog per far capire che la firma nei tuoi commenti ha anche un collegamento al tuo blog.a presto!

10 aprile, 2006 09:23

 

Posta un commento

<< Home