" Il Grillo Ribelle: <strong>Informazione vera</strong>

Scambiare informazioni..... Perchè non possiamo più credere a quello che "vogliono farci credere"

sabato, aprile 08, 2006

Informazione vera

Vi sembrerà assurdo,ma ci sta un giornale in italia che secondo mio modesto parere personale,dice la verità Vi trascivo il titolo uscito ieri:O prodi o berlusconi chi comanda è sempre la chiesa!
O che giornale è?..IL VERNACOLIERE di livorno ,lo so un pò son di parte per via della mia mezza parte livornese,ma anche tutte le volte che lo leggo,siano volgari e pesantucci dicono il vero,non è forse vero che in italia comanda la chiesa!è vero si.
Non posso traschivervi tutto l'articolo perchè mi fa fatica scrivere,ma andate a vedere senza peli sulla lingua di Mario Cardinali(grande) ci sta anche il sito:

http://www.ilvernacoliere.com/
e capirete cosa intendo
a lunedi che a prescindere da chi vince ci sta molto lavoro da fare dopo:
controllare il lavoro che fanno e bloccarli per non partecipare alla associazione
!liberi di pigliallo nel buo"

3 Comments:

Blogger il grillo ribelle said...

l'ho messo nei link,cosi ci andate direttamente

08 aprile, 2006 09:10

 
Anonymous Anonimo said...

Sono, come mi capita spesso in questo periodo, pienamente daccordo con te.L'ho letto,ed è impostato anche abbastanza bene, sia a livello giornalistico che argomentativo.Comunque dai un'occhiata anche ad UN (Umanità Nova), e poi dimmi che ne pensi. Lo trovi sul sito della FAI, che è anche collegata al mio blog sulla scritta "anarchia non è terrorismo".

10 aprile, 2006 09:30

 
Blogger il grillo ribelle said...

ok,vado a vedere grazie

13 aprile, 2006 09:28

 

Posta un commento

<< Home