" Il Grillo Ribelle: <strong></strong>Il gruppo<strong></strong>

Scambiare informazioni..... Perchè non possiamo più credere a quello che "vogliono farci credere"

venerdì, maggio 19, 2006

Il gruppo

Sono entrata in questa avventura a novembre,ricordo ancora la prima riunione...4 gatti e un primo tentativo di conoscersi....Ieri 18 maggio la sala era piena (35?)
Avevamo i tavoli le bottiglie dell'acqua,i moderatori,gli interventi,cosa è cambiato per noi in questi mesi?nello spirito poco,vedo i miei compagni accalorarsi,impegnarsi,consultarsi con lo spirito del cittadino libero che vuole la giusta informazione,sono quelli che vengono i "politici" i "comitati" come se noi si contasse(saranno grulli?)Mi fa un pò pena davvero vedere questa ricerca di visibilità che tutti cercano......nemmeno io mi esimio da questo difetto,ma spero che lo spirito del gruppo mantenga quella bellissima impronta iniziale,fatta di rispetto,ascolto e informazione vera e non pilotata da forze politiche di nessun genere,è chiaro che è politica qualunque forma di comunicazione che tentiamo con il sistema,ma è il loro linguaggio che và cambiato,ci sono due campagne importanti da fare,una è l'altra tv e una parlamentopulito.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Beh, l'inizio è sempre l'inizio!l'emozione della scommessa, della sfida, della voglia di fare, dell'avventura, è indescrivibile anche la preoccupazione di una cosa che finalmente inizia e chissà come contunua. Che forse potrebbe portare problemi o qualcuno si ritiri o non si è in grado di proseguire. Poi andando avanti ti accorgi della vera forza del gruppo e si prende fiducia e soddisfazione. Non son molto d'accordo su parlamento pulito, l'idea di Beppe Grillo, sinceramente, ma apprezzo la voglia di chiarezza e di cambiare.Non la condivido perchè, secondo me, non è il singolo politico il problema, ma il ruolo che ricopre. Ad esempio: non ho seguito Grillo nella lotta per le dimissioni di Fazio, in quanto penso che un'altro politico al suo posto e in quelle circostanze, si sarebbe comportato esattamente allo stesso modo. Io combatto l'oppressore in quanto tale, non in quanto uomo. Come dice De Andrè non esistono poteri buoni, proprio perchè chi impone nega la libertà di agire, indipendentemente dalla persona. Infatti non cambia molto l'impostazione data pur avendo cambiato tutti i vertici di governo!Che ne dici? Sei d'accordo? Ogni tanto vieni a trovarmi, ti aspetto! Un salutone da...astromatto

17 giugno, 2006 11:19

 
Anonymous Anonimo said...

Tutto bene?!?!?!?!è una vita che non ti fai viva!!!Successo qualcosa, o stai semplicemente in vacanza?!?!Appena arrivano 2 raggi di sole tutti corrono in spiaggia, manco fossimo al polo nord. E se eravamo norvegesi che succedeva?E se invece eravamo Sahariani stavamo sempre in vacanza!!?!riflettici, se vuoi!Un salutone sa astromatto!

01 luglio, 2006 16:40

 
Anonymous Anonimo said...

Se ce la fai o se ti va ti invito a leggere il mio ultimo post prima che cominci la partita,altrimenti...fa niente!Un bacione da...astromatto

09 luglio, 2006 17:47

 
Blogger il grillo ribelle said...

sono assente fino al 15 settembre dal mondo del pc.....lavoro solo 3 mesi l'anno ma intensamente ciao ciao

21 agosto, 2006 11:39

 
Blogger il grillo ribelle said...

ci sono

11 settembre, 2006 14:02

 
Anonymous Anonimo said...

Interessante leggere

IL COLPO DI STATO DEL VDAY

Di Domenico Gatti del Canna-Power Team

su
http://www.fottilitalia.com/
che si definisce "il sito anti-italiano per eccellenza"

17 settembre, 2007 14:00

 

Posta un commento

<< Home