" Il Grillo Ribelle: <strong>tre mesi senza tv</strong>

Scambiare informazioni..... Perchè non possiamo più credere a quello che "vogliono farci credere"

lunedì, settembre 11, 2006

tre mesi senza tv

che meraviglia...tre mesi senza video...ogni tanto una capatina sul pc...ma poco
fa bene stare senza tv,fa benissimo,ieri accesa e chi ho visto?Moggi,ma sono grulli?
e non commento le immagine 11 settembre,perchè scriverei un romanzo e odio i post lunghi.Anyway sono tornata aspettatevi commenti duri,sono stufa di respirare aria inquinata
ciao

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Invidiabile,davvero.Mi sono accorto di esser un tuo grande fan!Ma...che fine hai fatto.Ogni volta passo di qui e trovo spesso piattume, tutto fermo come uno stagno pieno di alghe muschio e licheni.Il che ha un suo fascino ma è anche vero che mi lasci un pò di nostalgia dei bei dibattiti accesi all'interno di questo blog...e mi cala la lacrimuccia malinconica.Beata te che riesci a vivere senza tv, ormai a me la droga ha iniettato completamente il cervello e le forze vitali e le radiazioni visive hanno intercettato il mio volere d'indipendenza lottango come il Doctor Jack un demone quasi irrinunciabile alla sua vista...Help...aiutami tu, musa anti-tv!un salutone da...astromatto

15 ottobre, 2006 23:44

 
Anonymous Anonimo said...

ehi grilletta salterella sei sparita davvero...altro che 3 mesi senza tv qui altri 4 senza blog...e mi manchi...:'(...vabbè ti lascio almeno gli auguri di un buon anno, passato con serena attività. un beso grande e ti aspetto nel mio blog!ola da astromatto

03 gennaio, 2007 18:09

 

Posta un commento

<< Home